12/16 GIUGNO 2019 – SLOVENIA

SLOVENIA

Viaggio fotografico alla ricerca dell’orso

Informazioni sul viaggio:

Destinazione: Parco regionale della Notranjska (Slovenia)

Date: Dal 12 al 16 Giugno 2019

Prezzo:1190.00€

Posti disponibili: 6

DOVE SIAMO?

I capanni fotografici, sono situati nei pressi del Parco regionale della Notranjska, entro i confini del Comune di Cerknica.

Il parco si estende su 222 km2 di terreno. Noi ci troveremo in una zona protetta da Natura 2000, un un’area selvaggia ricca di grandi boschi e foreste, dove la concentrazione di orsi bruni supera abbondantemente i 400 esemplari.

Programma in breve:

Sarà una full immersion di 6 attività fotografiche, 4 dedicate all’orso bruno e 2 all’allocco degli Urali. I fotografi a rotazione, avranno la possibilità di utilizzare i migliori capanni fotografici per un totale di 3/5 location differenti. L’allocco degli Urali, verrà osservato e fotografato attraverso escursioni nelle selvagge e silenziose foreste.

Durante le ore centrali della giornata, dove sarà comunque possibile rilassarsi all’interno della struttura dove alloggeremo immersa nel verde, sarà possibile fotografare a rotazione da un piccolo capanno; passeriformi e con un po di fortuna tasso e faina.

Durante l’intera durata del viaggio sarete accompagnati da due fotografi professionisti.

COS’E’ INCLUSO NEL COSTO DEL VIAGGIO?

La quota include:

  • presenza deI fotografi  Michele Bavassano e Maurizio Ferrari
  • trasporto privato da Trieste A/R;
  • benzina;
  • 4 pernottamenti in camera doppia con servizi privati;
  • tutti i pasti;
  • tutte le bevande analcoliche;
  • 4 sessioni di capanno;
  • 2 escursioni;
  • tutti i trasferimenti hotel capanni A/R

La quota NON include: 

  • volo (se necessario);
  • bevande alcoliche;
  • supplemento stanza singola;
  • tutto quello non incluso ne “la quota comprende”

Clicca qui per il programma giorno per giorno

CHI SIAMO?

Michele Bavassano lavora come fotografo professionista e propone eventi nelle più interessanti e importanti mete in italia e all’estero. Le sue immagini sono state utilizzate all’interno del progetto S.O.S Lupo del WWF, nel magazine “Panda” e su riviste specializzate come “Digital Camera Magazine”, sul calendario WWF 2018 e su altre riviste del settore. Nel 2015 ha partecipato al Campionato del Mondo FIAP giovani con la squadra italiana ottenendo il 2° posto. Da Maggio 2018 è ambassador del brand GITZO. Attualmente è uno dei fotografi naturalisti italiani più seguiti sul web. Ha collezionato collaborazioni con diversi brand come “Canon”,“Gitzo”,”Manfrotto”, “Wacom”, “BenQ”, “Pluto Trigger”,“Scubla”, “Revolution Race”, “Easy Cover”, “Wise”.

Il viaggio è ideato e realizzato da WNP Wild Nature Photographers. Wild Nature Photographers è un tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi fotografici e su misura, per coloro che sono alla ricerca di emozioni, esperienze da vivere, e ricordi da portare sempre con se e impressi nella propria memoria fotografica. Ogni cliente è unico, per questo creiamo viaggi esclusivi, cercando di soddisfare le sue richieste. La nostra passione è la natura, che unita alla fotografia, ci permette di avere consulenti capaci di trovare insieme a voi, la meta più adatta in base ai vostri desideri.Garantiamo assistenza costante, prima durante e dopo il viaggio, forniamo guide ed escursioni esclusive, trasferimenti privati, voli, vitto e alloggi. I nostri viaggi sono adatti agli amanti della natura, escursionisti, appassionati di fotografia e a chi ama viaggiare individualmente o in piccoli gruppi.Conosciamo a fondo le mete che proponiamo ed offriamo la nostra esperienza diretta per progettare il vostro viaggio in ogni dettaglio.Nutriamo grande passione per questi luoghi di natura incontaminata ed un sincero interesse alla salvaguardia.

© 2019 – Michele Bavassano – P.Iva : 01588190551