Caricamento Eventi

Un viaggio fotografico per gli amanti della natura e dei rapaci. La Polonia è in assoluto la migliore destinazione europea per fotografare le magnifiche aquile di mare nel loro habitat naturale.

5 giorni

1090,00 €

6 posti

Dettagli

Inizio:
9 Dicembre
Fine:
13 Dicembre
Prezzo:
1090,00€
Categoria Evento:

Luogo

Polonia
Polonia Google Maps

Indice

Destinazione:

Informazioni sul viaggio:

Attrezzatura fotografica consigliata:

Perchè viaggiare con noi?

Programma Day by Day:

Come iscriversi:

Gallery

viaggio fotografico polonia aquila di mare

Destinazione:

Per questo viaggio ci spingeremo fino al nord dell’Europa, in una delle nazioni con la natura più incontaminata, la Polonia. Terra di infinite distese d’erba e boschi mistici. La Polonia offre una grandissima varietà di fauna, prima su tutto, in questo caso, è giusto nominare l’aquila di mare, simbolo della bandiera di queste terre. Centinaia di esemplari trascorrono l’inverno in Polonia, si tratta di animali maestosi che misurano 70-90 cm ed hanno un’apertura alare che può variare da 1,80 fino a 2,45 m.

Non solo aquile, la Polonia infatti è anche famosa per essere l’ultima terra d’europa ad ospitare ancora il Bisonte Europeo. Queste terre offrono un esperienza completa, sia a livello emozionale che fotografico.

 

aquile di mare combattimento

aquila di mare viaggio fotografico polonia

Informazioni sul viaggio:

Per questo viaggio ci spingeremo nelle infinite praterie della Polonia. Ci troviamo in alcuni dei migliori capanni fotografici studiati e realizzati per fotografare l’aquila di mare e non solo!

Sarà una una full immersion di tre giorni, per ottimizzare al massimo la tua esperienza fotografica saremo all’interno dei capanni fotografici dall’alba al tramonto, dove con un po di fortuna sarà possibile fotografare anche la maestosa aquila reale, volpi, poiane e corvi imperiali. Dicembre è in assoluto il mese migliore per ambientare i vostri scatti con la neve e le infinite praterie ci consentiranno di avere sempre sfondi perfetti.

“La terra delle aquile” è stato uno dei primi viaggi fotografici organizzati ma che a distanza di anni risulta ancora uno delle mete europee più gettonate da parte di tutti i fotografi per la fotografia delle aquile di mare.

 

Attrezzatura fotografica

Attrezzatura fotografica consigliata:

Questo itinerario offre una grandissima esperienza dal punto di vista fotografico. Si possono osservare animali a tutte le distanze di conseguenza già un 300mm può bastare per regalare soddisfazioni per cogliere le scene dinamiche. Nonostante questo per gli amanti dei ritratti ravvicinati e per alcune foto statiche il consiglio è quello di portare con se una focale di almeno 500mm.

Credi di non aver l’attrezzatura adatta per questo evento? 

Non preoccuparti, ora è possibile noleggiare lenti e corpi macchina in vista dei nostri eventi ad un prezzo speciale!

Potrete prenotare inoltre altri corpi macchina e ottiche tramite il nostro collaboratore “Altra Ottica Store” potrai ricevere corpi macchina e obiettivi direttamente a casa tua per le date del workshop e non solo!

In più potrai richiedere agli organizzatori uno speciale coupon per ottenere uno sconto del 15% sul noleggio

Contattami per maggiori informazioni

Leggi di più
viaggio fotografico in Polonia

Perchè viaggiare con noi?

Partire con noi significa affidarsi a dei professionisti del settore con fotografi che lavorano in questo particolare ambito con competenze sia naturalistiche che fotografiche.

Ogni itinerario è frutto di anni di esperienza. Il nostro team vi starà vicino durante tutta la durata del viaggio e sarà a disposizione per qualsiasi vostro dubbio prima, durante e dopo il vostro viaggio.

Avrai a disposizione durante  il viaggio un fotografo professionista che conosce le location e che stabilirà un programma ottimale in funzione della luce e per ottenere le massime probabilità di avvistamento.

I nostri programmi studiati per il vostro relax. Il nostro lavoro è fornire un servizio professionale, pensando ad ogni dettaglio faremo in modo che ogni partecipante debba preoccuparsi esclusivamente di portare a casa emozioni e fotografie, in totale relax.

Alla base di ogni itinerario c’e la salvaguardia della natura. Ogni uscita avverrà in armonia con la natura, con animali selvatici liberi nel proprio habitat. Le nostre attività non influiranno in nessun modo con le loro abitudini consentendoci di effettuare fotografie naturali e di garantire un turismo in equilibrio con la natura.

 

Leggi di più

Programma Day by Day:

GIORNO 1 – Italia Polonia


Volo di linea Italia Varsavia. Arrivo in aeroporto, accoglienza da parte del fotografo professionista Michele Bavassano e trasferimento alla struttura ricettiva. Eventuale tempo a disposizione per una breve visita alla piccola cittadina di Kutno.

 

GIORNO 2 – Polonia


Colazione in hotel e trasferimento con mezzi 4×4 nei capanni fotografici. Dedicheremo l’intera giornata alla fotografia delle aquile di mare e poiane. Entrata nei capanni 2 ora prima dell’alba e uscita 1 ora dopo il tramonto.

GIORNO 3 – Polonia


Colazione in hotel e trasferimento con mezzi 4×4 nei capanni fotografici. Dedicheremo l’intera giornata alla fotografia delle aquile di mare e poiane. Entrata nei capanni 2 ora prima dell’alba e uscita 1 ora dopo il tramonto.

 

GIORNO 4 – Polonia


Colazione in hotel e trasferimento con mezzi 4×4 nei capanni fotografici. Dedicheremo l’intera giornata alla fotografia delle aquile di mare e poiane. Entrata nei capanni 2 ora prima dell’alba e uscita 1 ora dopo il tramonto.

 

GIORNO 5 – Polonia – Italia


Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo internazionale a arrivo in Italia.

 

Leggi di più

Come iscriversi:

Inserisci la tua mail nel box qui in basso per ricevere tutte le informazioni sulle modalità d’iscrizione. Controlla sempre nella tua casella SPAM se non trovassi la nostra mail.

Per qualsiasi altra domanda puoi compilare il contact form in fondo alla pagina o contattarci tramite whatsapp cliccando l’icona in basso a destra.

 

Incluso

pernottamento per 3 notti in camera doppia;

trasferimento A/R Varsavia hotel;

trasferimento A/R hotel capanni;

colazione, pranzo al sacco, cena;

3 giorni di sessione fotografica

la presenza del fotografo professionista Michele Bavassano per tutta la durata del viaggio

Non Incluso

volo;

supplemento stanza singola;

tutto quanto non incluso alla voce la quota comprende.

Michele Bavassano

Appassionato di natura, viaggia alla ricerca dello scatto perfetto, esplorando aree incontaminate in tutto il mondo. Attraverso la sua macchina fotografica cerca di condividere istanti ed emozioni. Michele definisce la sua fotografia “Una ricerca, nella natura, dell’arte”. Lavora come fotografo professionista e propone eventi nelle più interessanti e importanti mete in Italia e all’estero. Le sue immagini sono state utilizzate da Discovery, BBCENEL e sono state pubblicate su numerose riviste in tutto il mondo. “Nel 2015 ha partecipato al Campionato del Mondo FIAP giovani con la squadra italiana ottenendo il 2° posto. Da Maggio 2018 è ambassador del brand GITZO. Attualmente è uno dei fotografi naturalisti italiani più seguiti sul web. Ha collezionato collaborazioni con diversi brand come “Canon”,“Gitzo”, “Swarovsky”,”Manfrotto”, “Wacom”, “Eizo”, “BenQ”, “Pluto Trigger”,“Scubla”, “Revolution Race”, “Easy Cover”, “Wise”, “Xp-Pen”.

Contattami per maggiori informazioni sull'evento





Lascia una tua recensione




Recensioni

Nessuna recensione per questo evento!

Torna in cima