South Africa Experience – MANYELETI GAME RESERVE

viaggio foto 614

SOUTH AFRICA EXPERIENCE

MANYELETI GAME RESERVE

Una full immersion in una delle migliori riserve private del Sudafrica.
Un viaggio alla ricerca dei big five e dei grandi branchi di felini, con 10
safari in jeep privata e campo immerso nella savana più selvaggia.

download

downloadDove siamo?

Confinante con Sabi Sand, Timbavati, ed il Kruger National Park, la riserva privata di Manyeleti è in assoluto una delle  per vivere un’esperienza di safari selvaggio alla ricerca dei grandi big five (leone, leopardo, bufalo, rinoceronte, elefante,) e dei grandi gruppi di felini. Chiamato luogo delle stelle, con i suoi 22.000 ettari di estensione privi di recinzioni, Manyeleti Game Reserve offre la possibilità di vivere un viaggio in bush experience poco turistico e remoto, mettendo a disposizione safari in 4×4 e jeep privata ad uso esclusivo dei fotografi. Manyeleti oltre ai suoi big five è famosa nel mondo per la presenza del raro rinoceronte nero e la sua abbondante avifauna che conta oltre 300 specie di uccelli presenti nel suo habitat.

DSC_4684 copia

Cattura

images.pngSafari fotografici:

Le 10 attività di safari, offrono la possibilità ai fotografi di vivere l’affascinante fauna selvatica di Manyeleti assicurando un’esperienza unica. Un viaggio fotografico esclusivo che permetterà a tutti i fotografi di vistare una delle aree più selvagge del Sudafrica. Manyeleti Game Reserve è una destinazione unica concepita per i migliori fotografi e birdwatching. I veicoli 4×4 utilizzati in questo viaggio fotografico, sono totalmente aperti e ad uso esclusivo del gruppo

Campo

Il campo

E’ nostra abitudine nei viaggi fotografici di alto profilo, offrire ai nostri clienti le migliori
strutture per vivere un’esperienza totalmente esclusiva ma con le migliori comodità. Il campo di Manyeleti recentemente rinnovato, offre un’autentica bush experience, coniugando il comfort e l’esclusività di un campo di sole 5 tende, tutte con servizi privati,
protette da un tetto in paglia e con piccola veranda privata. Il campo è privo di recinzioni e di energia elettrica, tranne in un punto della lounge per ricaricare l’apparecchiatura fotografica alimentato da pannelli solari. Dalla terrazza panoramica, è possibile osservare mandrie di bufali ed elefanti, talvolta rinoceronti, abbeverarsi presso la piccola pozza di fronte al campo. Di notte, si può ammirare il cielo incredibilmente stellato. Le tende dispongono di pannelli solari per ricaricare piccole attrezzature elettroniche.

DSC_4369 copia

DSC_7052 copia

 
Chi siamo?

CatturaIl viaggio è ideato e realizzato da WNP Wild Nature Photographers. Wild Nature Photographers è un tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi fotografici e su misura, per coloro che sono alla ricerca di emozioni, esperienze da vivere, e ricordi da portare sempre con se e impressi nella propria memoria fotografica.Ogni cliente è unico, per questo creiamo viaggi esclusivi, cercando di soddisfare le sue richieste. La nostra passione è la natura, che unita alla fotografia, ci permette di avere consulenti capaci di trovare insieme a voi, la meta più adatta in base ai vostri desideri.Garantiamo assistenza costante, prima durante e dopo il viaggio, forniamo guide ed escursioni esclusive, trasferimenti privati, voli, vitto e alloggi. I nostri viaggi sono adatti agli amanti della natura, escursionisti, appassionati di fotografia e a chi ama viaggiare individualmente o in piccoli gruppi.Conosciamo a fondo le mete che proponiamo ed offriamo la nostra esperienza diretta per progettare il vostro viaggio in ogni dettaglio.Nutriamo grande passione per questi luoghi di natura incontaminata ed un sincero interesse alla salvaguardia.

Canon EOS 5D Mark IV1965 copia 3Michele Bavassano lavora come fotografo professionista e propone eventi nelle più interessanti e importanti mete in italia e all’estero.  Le sue immagini sono state utilizzate all’interno del progetto S.O.S Lupo del WWF, nel magazine “Panda” e su riviste specializzate come “Digital Camera Magazine”, sul calendario WWF 2018 e su altre riviste del settore. Nel 2015 ha partecipato al Campionato del Mondo FIAP giovani con la squadra italiana ottenendo il 2° posto. Da Maggio 2018 è ambassador del brand GITZO. Attualmente è uno dei fotografi naturalisti italiani più seguiti sul web. Ha collezionato collaborazioni con diversi brand come “Gitzo”,”Manfrotto”, “Wacom”, “Pluto Trigger”,“Scubla”, “Revolution Race”, “Easy Cover”.


Partenza*

6 – 14 Luglio 2019  

Partecipanti

Minimo 6  Massimo 8

Prezzo 
Base 6 :  € 2250, 00 
Base 8 :  1990, 00

Tutto incluso ( volo intercontinentale non compreso)


Richiedi ora il programma completo inserendo e inviando il tuo nome e la tua mail :

*disponibile una partenza anche 3 -21 Luglio 2019

DSC_7587 copia 2